[glux] Presentazione

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Mon, 1 Jul 2002 10:09:27 +0200 (CEST)

Ciao a Tutti,
Andrea è il mio nome, magatz il nick...

Qualcuno già mi conosce (vero davmago e trotmat ....)
Prima installazione linux nel 98 (RedHat 5.2) su un
laptop, molte altre ne sono seguite....

Di professione Consulente (Business Intelligence, Data
Warehousing, Data Mining, Customer Analysis) sono
ormai noto in ditta come Andrea "Open Source" Magatti,
ovvero nel mio piccolo faccio Advocacy per questo
"magico" mondo, in ambiente Enterprise (calibro
IntesaBCI tanto per essere chiari...)
Finore sono riuscito a far sviluppare la Intranet
della suddetta banca, su un Server Tomcat/Apache,
tecnologia java a manetta... e, last but not least, un
Reverse Proxy su un Apache customizzato per fare anche
da LDAP  Server (OpenLDAP).
Mio ambiziosissimo desiderio sarebbe quello di avviare
un progetto su SourceForge per lo sviluppo di un
motore  OLAP strettamente Open Source (sono a
disposizione per chiarimenti in merito)

A presto!

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/