R: [glux] Tre cose ...

maurizio andreotti maurizio.andreotti@esperia.com
Mon, 1 Jul 2002 12:42:58 +0200

PHP and MySQL Web Development:

Un ottimo testo (che ho), ricco di casi d^esempio assolutamente pratici e
utili. Il cd contiene il codice e i pacchetti di php e mysql(che ormai
saranno un po' vecchi).

Il libro e diviso in due parti, una prima ^didattica^ dedicata ai costrutti
base, una seconda con invece gli esempi pratici (motore di web publishing,
carrello, forum, gest. Mailing lists).

----
Linux Apache Web Server Administration (Linux Library) by Charles Auld:

questo non l'ho, ma la collana e buona (ho diversi libri della serie curata
da craig hunt).

ciao,

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per conto di
Simone .
Inviato: Friday, June 28, 2002 2:32 AM
A: Lecco Linux User Group
Oggetto: [glux] Tre cose ...

1)  Stavo cercando dei libri su Php, MySql e Apache. So' che c'e' un sacco
di documentazione in linea ma ...

Ho provato su Amazon e :

 - PHP and MySQL Web Development by Luke Welling, Laura Thomson
 - Linux Apache Web Server Administration (Linux Library) by Charles Aulds

cosa ne dite ?

2) non mi ricordo piu' chi aveva fatto l' "esperimento" di vedere quanti
nella lista erano ancora "vivi" ... I risultati sono stati pubblicati ??? Se
si me li sono persi ...

3) Volevo segnalare che sul sito di O'Reilly e' disponibile (gratuitamente)
la biografia di Richard Stallman.

Free as in Freedom
Richard Stallman's Crusade for Free Software
By Sam Williams
http://www.oreilly.com/openbook/freedom/

Ciao a tutti

Simone