[glux] Fw: help me?!

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mon, 1 Jul 2002 18:14:15 +0200

On Monday 01 July 2002 13:07, carminillo@tiscali.it wrote:
> Un mio amico ha bisogno di info... potete rispondergli direttamente
>
> Giancarlo <frag.mail@virgilio.it>

beh =E8 abbastanza semplice con kde stampare qualunque documento in pdf
as es. se sei in open office, fai il documento e una volta finito fai pri=
nt=20
(Ctrl+P) e scegli print to pdf=20

se invece intendi smanettare un pdf direttamente .. allora non credo ci s=
ia=20
nulla di buono per linux
giusto ieri ho installato l'acrobat reader per linux. la grafica fa un po=
=20
schifo ma almeno posso selezionare il testo dei pdf e fare copy=20

ciao!!
--=20
Damiano Venturin