[glux] commenti e news...

abedark@email.it abedark@email.it
Wed, 3 Jul 2002 12:43:58 +0200

Wow! Sarebbe una sfida interessante, ma non sono riuscito ad afferrare
troppo il lato pratico....in poche parole....a che servirebbe???
Io non mi sento di dover dimostrare niente a nessuno...ed in tema di
sikurezza....beh, di assoluta non ce n'e', chi piu' chi meno....
Perche' invece non miglioriamo la preparazione interna dei Lug, visto
che le serate di "condivisione" esperienze non bastano per imparare
a fondo un argomento, se non un accenno dello stesso...???
E' logico che poi ognuno deve "smanettare" anche per proprio conto, ma
io proporrei di potenziare il fatto di redarre guide e documenti fatti
da noi e discussi e migliorati di volta in volta col resto del gruppo...
e quando un nostro manuale sia giunto al termine, cioe' approvato alla
fine da tutti i partecipanti (e presenti), decidere una data in cui poi
tale documento verra' esposto al gruppo..... (quindi max 10 pagine per
documento) ....
Quindi penso che tali documenti potrebbero includere anche le piccole
diversita' di impostazioni di configurazione all'interno delle
principali distribuzioni usate dai partecipanti del Lug; in tal modo,
costruttivamente nessuno dovrebbe trovarsi poi in alto mare....:-)
Se a qualcuno piace come idea, si potrebbe gia' abbozzare una lista di
possibili argomenti, in ordine di priorita' personale e di importanza
collettiva....
Per commenti ed opinioni personali, postate qua in lista oppure
mandatemi un'email:
abedark@email.it

abedark

> Subject: [glux] Webb.iT::: Secure Administration Contest
>
> Webb.iT Secure Administration Contest:
>
> http://www.sikurezza.org/contest.html
>
> vogliamo partecipare?

Sponsor:
Vuoi portarti la discoteca a casa? Prova a farlo partecipando al
concorso che mette in palio favolosi Hi-Fi e Radioregistratori CD Philips=
:
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D539&d=3D3-7