[glux] blindolinux

abedark@email.it abedark@email.it
Wed, 3 Jul 2002 17:12:25 +0200

RuggeroT. alle ore 15:11:50 mercoled=EC 3 luglio 2002, ha scritto:

> ottimo, cos=EC abbiamo anche i relatori per il linux-day!! ;-]
L'idea di base e' di coinvolgere ognuno di noi....e di certo non tutti
potranno evidenziare mostruose capacita' professionali, ma conta il
pensiero e l'impegno di ciascuno, la volonta' di condividere le proprie
esperienze, anche solamente con 4 parole...che sono sempre importanti...
> io sto finendo la rev 1.0.2 di blindolinux, prima di pubblicarla non
> mi dispiacerebbe discurterla col lug...
Mmh...penso che sia un progettino davvero interessante....
ed appena ho un briciolo di tempo do una lettura piu' approfondita al
materiale disponibile sul sito...
Salut! abedark

Sponsor:
Il nostro catalogo completo a casa tua, gratis! Vieni da Peraga, tanti pr=
odotti introvabili per te.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D450&d=3D3-7