[glux] stasera...

abedark@email.it abedark@email.it
Thu, 4 Jul 2002 08:24:47 +0200

Al giovedi sera a Monte Marenzo c'e' sempre qualcuno al Glux, che ci
sia Cri, Willy o Abedark, la storia non cambia....quindi non abbiate
timore di venir su e rimanere da soli.....e poi io abito proprio a
Monte Marenzo....quindi tanto per farla breve, in piu' di un anno sono
mancato un giovedi soltanto....:-)
Comunque stasera ci sarebbero un paio di argomentini interessanti da
trattare....quello proposto da Carminillo ed un mio accenno su wine con
alcune dimostrazioni pratiche sul mio portatile Acer (emulazione alcuni
programmi M$, principi di funzionamento).
Salut!
abedark

Sponsor:
Partecipa al QX Concorso e vinci ricchi premi!
Iscriviti gratis a QX Service e richiedi un artigiano o un professionista
per vincere fantastici Premi: Lettori Dvd, Micro Hi-fi e Radioregistrator=
con CD Philips!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D540&d=3D4-7