[glux] forum..?

willylorbo@tiscali.it willylorbo@tiscali.it
Fri, 5 Jul 2002 13:16:46 +0200

A me sembra che il carico di messaggi delle varie ml non sia cosi' grosso=

da giustificare una ulteriore lista per le discussioni di coordinamento.
Mi pare piu' semplice utilizzare la lista del glux come lista di coordina=
mento
delle manifestazioni congiunte dei tre lug (solo perche' e' la piu' attiv=
e con un maggior numero di iscritti). Qualche mail in piu' puo' solo giov=
are
e stimolare i lurker a partecipare attivamente ed a venire alle manifesta=
zioni.....
ciao
     WillY (da Arezzo, sempre piu' stanco -> abbesso i bonghisti, i droga=
ti
che ti chiedono 2 euro e chi monta la tenda vicino alla nostra alle 3 di
mattina!)