[glux] [Fwd: incontro di gioved?]

_Cri_ bigamons@libero.it
Sat, 6 Jul 2002 20:37:39 +0200

On Thu, Jul 04, 2002 at 05:25:00PM +0200, @arminillo wrote:

> Ciao a tutti stavo guardando la posta quando ho visto che parlavate
> del ritrovo per parlare un po' di qmail.
> Se vi va' di spiegarmi dove e quando verrei anche io a fare una chiaccherata
> Dato che mi occupo dell'installazione di tale server su distribuzioni
> linux.

Noi ci troviamo il giovedi' alla biblioteca di Monte Marenzo (cfr il sito per
ulteriori dettagli); facci sapere se e quando puoi venire, cosi' organizziamo
una serata sulla posta elettronica (io potrei dire due-parole-due su Postfix e
qualcun'altro potrebbe fare altrettanto per Sendmail, giusto per par condicio
:-)

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux