[glux] anomalia Amavis / UVScan

Nicola Spreafico portz@iol.it
Mon, 8 Jul 2002 23:20:16 +0200

Salve a tutti,
		mi sono appena iscritto e inizio subito a tempestarvi di domande (spero
anche di riuscire a darvi qualche risposta!!!).
Amministro un server mail (Qmail+VPopMail) con Amavis + UVScan per bloccare
le mail con virus. Qualche utente lamenta il fatto che in particolari casi
virus del tipo w32.Klez riescono a passare le barricate in ingresso (quando
provengono da mail esterne) ma se il messaggio viene forwardato a mail
interna il messaggio viene identificato come infetto.
Penso che il problema sia di Amavis che si occupa di splittare il
messaggio....
Qualcuno di voi ha già avuto eserienze simili?
Ringrazio con anticipo.

/*Nicola Spreafico*/

Da una grande uomo c'è qualcosa da imparare anche quando tace.