[glux] WinVNC con wine sulla SuSE7.2

abedark@email.it abedark@email.it
Tue, 9 Jul 2002 09:51:32 +0200

Nuove news in campo emulazione:
Ho fatto girare WinVNC sulla SuSE7.2 facendo l'installazione dal
normale setup.exe, solo che il server NT col dhcp ha creato qualche
piccolo problemino, per cui ho dovuto inserire gli indirizzi IP e gli
host name dei PC ai quali volevo accedere in rete in /etc/hosts
e tutto funziona alla grande....e devo dire che in questo caso non ho
trovato troppi problemi di compatibilita' tra sistemi operativi...:-)
Qualcuno di voi ha gia' fatto qualche esperienza con dosemu e xmame???
Salut!
abedark

Sponsor:
Professionisti per le emergenze quotidiane della casa e della famiglia?
su QXservice trovi idraulici, imbianchini, baby sitter e tanti altri.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D535&d=3D9-7