[glux] forum..?

WillY willylorbo@tiscali.it
Tue, 9 Jul 2002 10:35:52 +0200

Non so.... si rischia di complicare le cose inutilmente! Se devo scrivere una
cosa che interessa solo il glux scrivo a glux se devo scrivere una cosa che
interessa a tutti scrivo a luggers, mah... chi decide che cosa interessa solo
al glux e che cosa a tutti? alla fine si deve gestire un'altra lista per che
cosa? quante sono le e-mail che andrebbero a luggers?
Se invece vorresti che tutte le mail andassero a luggers allora sarebbe un
vero caos, mille cose che ci diciamo in lista non riguardano altri lug se non
il nostro, rischieremmo di annoiare tutti inutilmente...
cmq se ne parlera' di persona....
ciao
	WillY