[glux] RH 7.3 e PHP/MySQL

WillY willylorbo@tiscali.it
Tue, 9 Jul 2002 21:33:49 +0200

Un paio di volte la suse mi ha dato lo stesso problema... mi pare che il
problema fosse dovuto al fatto che i file di configurazione standard
prevedono sezioni sia per il php3 che per il php4 ed associano estensioni
differenti nei due casi.... mi pare che anche a monte fosse successo qualche
cosa del genere! poi avevamo sistematu tutto editando il file di
configurazione. Un'altra volta non apache mi caricava i moduli, con suse
facendo rcapache restart dovresti vedere se te li carica o no....
altro non saprei
ciao
	WillY