[glux] WinVNC con wine sulla SuSE7.2

Dam damiano@venturin.net
Wed, 10 Jul 2002 18:33:52 +0200

On Wednesday 10 July 2002 07:16, WillY wrote:

> vmware e' open? se no c'e' qualche cosa di simile ma open? a me interes=
sa
no purtroppo =E8 proprietario di brutto e costa anche parecchio ... m =E8=
 un vera=20
figata .. ora faccio finalmente girare win xp correttamente ed ho risolto=
=20
tutti i problemi + grossi .. apparentemente nn ci si accorge nemmeno che =
=E8=20
emulato (a meno che non sia necessario utilizzare periferiche un po' fuor=
i=20
dal comune .. cmq molto dipende dall'os ospitato)

> la cosa.... se ti va puoi relazionare una sera al glux, che ne dici?
> ciao
> =09WillY

certo non c'=E8 problema .. =E8 anche abbastanza semplice (conoscendo un =
paio di=20
trucchetti). l'unico problema =E8 solo il tempo ... far=F2 l'impossibile =
per=20
metterlo scritto .. altrimenti dovrete accontentarvi di una esposizione s=
olo=20
verbale.

divertitevi stasera .. io nn ho tempo per partecipare alla cena e mi disp=
iace=20
molto

Ciao
Dam