[glux] sondaggio distro

Dam damiano@venturin.net
Thu, 18 Jul 2002 17:35:33 +0200

mi =E8 venuta la voglia di fare un sondaggio distribuzioni.=20
Se riusciamo a condurla bene possiamo mettere i risultati sul glux e sul =
poul,=20
altrimenti rimane cmq un misuratore=20

struttura: [ovvio che le domande sono modificabili .. io lancio solo il s=
asso]

1. distro preferita?:=20

2. ambiente X?:=20

3. motivo?:=20

4. distro testate?:=20

5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?:=20

7. contribuisci economicamente?:

6. cosa ne pensi di united-linux?:

-------------------------------------------------------------------------=
----------
le mie risposte

1. distro preferita?: Mandrake 8.2

2. ambiente X?: kde 3.0 in effetti anche il 2.2 andava bene .. solo che=20
konqueror faceva un po' impazzire

3. motivo?: semplice e funzionale

4. distro testate?: red hat, suse

5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?: no finch=E8 ne esiste u=
na=20
libera

7. contribuisci economicamente?: no, ma lo far=F2

6. cosa ne pensi di united-linux?: lo stesso che pensa la Mandrake.=20
http://www.mandrakesoft.com/company/investors/bsa/faq2
Non mi piace nemmeno la suse per via del suo yast

--=20
Dam
Linux Registered User 257059