[glux] sondaggio distro

Pietro Bertera p.bertera@valtellinux.it
Thu, 18 Jul 2002 18:37:55 +0200

Alle 17:35, giovedė 18 luglio 2002, Dam ha scritto:

> 1. distro preferita?:
mdk sul pc casalingo
debian su macchine serie, non che mdk faccia schifo da server ma ci
perdi una vita a togliere tutte le nefandezze che insalla

> 2. ambiente X?:
blackbox

> 3. motivo?:
bhe', ho provato kde3, č un macigno, gnome non mi piace tanto poi di
gnome 2 non ho sentito parlare tanto bene.
blackbox č leggerissimo, ha tutto quello che serve e č semplicissimo
da personalizzare (1 solo file)

> 4. distro testate?:
mdk, red hat, debian, turbolinux, demolinux, easy linux, red flag e
altre che non ricordo... (oltre rh, mdk e debian, le altre le trovo
abbastanza scarsine, o sono le copie delle sorelle maggiori (RH e
Debian) o sono delle mezze ciofeche)

> 5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?:
No, pero' ad avere i soldi ne pagherei una non proprietaria
(ricordo che SuSE č propietaria)

> 7. contribuisci economicamente?:
Anche volendo non posso :(

> 6. cosa ne pensi di united-linux?:
Bho, l'idea in se non č malaccio ma sembra un po' una mossa da parte
di quelle 3-4 distro di diventare i monpolisti del sw libre

ciaoo
--
Pietro Bertera  <p.bertera@TOGLIMIvaltellinux.it>
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per

-PGP PUBLIC KEY---
http://digilander.iol.it/pietrobertera/key.gpg