[glux] Re: sondaggio

abedark@email.it abedark@email.it
Fri, 19 Jul 2002 10:37:45 +0200

1. distro preferita?:
SuSE

2. ambiente X?:
Xfce

3. motivo?:
leggerezza, praticita', estetica.....
e mi e' comodo per usare samba in ditta

4. distro testate?:
Red Hat dalla 6.2 alla 7.2 / Mandrake dalla 7.1 alla 8.2 / SuSE dalla
6.3 alla 7.2 / Easy Linux / Turbo Linux / Mulinux / Hal91 / e tante
altre visto la curiosita' nel provare distro nuove abbonda....:-)

5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?:
L'unica che ho comprato e' stata la SuSe7.1 ...ogni cosa ha il suo
prezzo....ma non pagherei sicuramente per gli aggiornamenti software...

7. contribuisci economicamente?:
Ehm, il tempo che dedichiamo alla comunita' open source ha il suo
valore...ed e' quello che conta...e condividere apertamente il nostro
tempo  penso sia il miglior modo di idealizzare una forma di
"contributo"....:-)

6. cosa ne pensi di united-linux?:
Il mio "sniffer" mi dice che la faccendo puzza un po'....
comunque staremo a vedere....e come dice il famoso detto: "Vai avanti
te, che a me vien da ridere"....

Per altre questioni....ieri sera ho "rattopato" Apache sul mio
portatile....avevo installato Zope...che ha un server web interno
(ZServer), ma ho dovuto cambiare la porta del httpd, altrimenti
partiva solo zope....:-)

Mmh...io avrei un progettino per un sito di un museo etnografico
virtuale, da creare in ambiente GNU/Linux, e mi piacerebbe sapere se
qualcuno di voi ha notizie di progettini simili in campo open source....
Visto il "software" disponibile per le biblioteche, si potrebbe
riadattare un po' di sorgente per un museo, no?
Con tanto di gestione, archivio fotografico, descrittivo...ecc...ecc...
non sarebbe una bella idea?
Io sto incominciando una bozza in php...se qualcuno del Glux vuol
saperne di piu' e partecipare....
Salut!
abedark

Sponsor:
Il notebook che hai sempre desiderato lo  trovi su Ebest
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D551&d=3D19-7