[glux] FTP Linux

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Sat, 20 Jul 2002 18:09:04 +0200

On Thu, Jul 18, 2002 at 04:48:02PM +0000, Stefano Poggi wrote:

> Salve a tutti,
> avrei bisogno di informazioni da voi GURU di Linux.

Ehm... :-)

> Dovrei mettere in piedi un server FTP Linux ma non sò da che parte
> cominciare... Potreste illuminarmi??

Io a dir la verita' non l'ho mai fatto, pero' mi pare che WuFTP faccia tutto
quello che hai detto tu (e mi dicono non essere neanche mostruosamente
difficile da configurare). Prendine una versione nuova perche' hanno scoperto
un baco pericoloso di recente!

Poi facci sapere com'e' andata! (se poi hai voglia/tempo di buttare giu' 4
righe di mini-howto da mettere sul sito glux, sarebbe bello!)

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux
        GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E - http://e-privacy.firenze.linux.it