[glux] sondaggio distro --> REDIVIVO!

Riccardo Sama' willylorbo@tiscali.it
Sun, 21 Jul 2002 09:43:33 +0200

Ragazzi non temete.... sono ancora vivo! Scusate l'assenza prolungata ma avevo
dei buoni motivi..... Cmq rieccomi, ci si vede giovedi!!!

> 1. distro preferita?: SuSE
>
> 2. ambiente X?: icewm
>
> 3. motivo?: SuSE: e' spettacolare, ho un sacco (praticamente tutti) i
pacchetti che voglio senza doverli cercare, creare, ecc... Posso usarla come
workstatio e con un po di sbattimento puo' anche diventare abbastanza sicura
per fare da server(ino). icewm: e' leggerissimo e mi ci diverto un sacco a
fare le icone (vero Cri !!!??!!)

> 4. distro testate?: Slackware, SuSE
>
> 5. se fosse proprietaria, pagheresti per averla?: neanche morto, mi
comprerei WindowsXP che e' fenomenale (viva la sincerita'!)

> 7. contribuisci economicamente?: no, contribuisco, come ha gia' detto abe,
in altri modi

> 6. cosa ne pensi di united-linux?: a che cosa serve? basterebbe che tutte le
distro usassero FHS (Filesystem Hierarchy Standard) [si stanno gia' muovendo
in quella direzione]. Una volta raggiunto questo obiettivo che senso ha
andare oltre. Le distro sono gia' standard. Se non si utilizzano i tool vari
per le configurazioni e ci fosse FHS tutto sarebbe gia' standard. Le distro
non sono altro che questo.... raccolte di software con tool per la
configurazione hw e sw, almeno IMHO

	WillY

--
GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522