[glux] (un po' OT) Spazio web gratuito

Snorlax nemesi@ngi.it
Mon, 22 Jul 2002 17:18:29 +0200

Alle 13:22, lunedì 22 luglio 2002, _Cri_ ha scritto:
> Domandina facile facile: dov'e' che posso trovare uno spazio web gratuito
> per metterci quattro cazzate e farmi la mia home page (meglio se su un
> server linux, ancora meglio (ma so che e' utopia pura) se supporta PHP)?
>
> Attenzione: _escludo_ categoricamente i vari portaloni
> libero/tiscali/porcaeva e compagnia bella.

Su www.bbk.org una volta erano molto disponibili.. offivano una dir per
metterci i tuoi cgi, non so però se supportano php.

Di spazioweb free con php mi viene in mente solo lycos.co.uk se non ricordo
male.. ma dovrebbe essere uno dei portaloni che escludi :)

> Cri (lo so che c'e' gugol per cercare, ma volevo vedere prima se in lista
> c'e' qualcuno che mi da' LA dritta! :-)

Forse è meglio chiedere a google :)

Ciao
Matteo
--
The best thing about growing older is that it takes such a long time.