[glux] Help Red Hat 7.3

WillY willylorbo@tiscali.it
Wed, 24 Jul 2002 22:36:19 +0200

> 2 ho messo l'indirizzo IP il nome della Rete ho inserito in Samba i dati
> ma niente!

Ci dici un po' poco, e' difficile aiutarti! La prima cosa che mi viene in
mente e' di provare a fare un ping ad un indirizzo della rete locale per
vedere se riesci a raggiungerlo (ping indirizzo). Se cosi' fosse all'ora il
problema non e' di configurazione della scheda di rete ma di samba. In
proposito sul nostro sito (www.lecco.linux.it) c'e' un piccolo aiuto
scritto da abe sull'utilizzo di samba. Ti consiglio di dargli
un'occhiata.... Se invece il problema e' della scheda di rete all'ora da
root digita ifconfig e dicci che cosa ti esce....
ciao
	WillY

--
GPG/PGP Key-Id : 0xE5907522