[glux] scusa..... snorlax

@arminillo carminillo@tiscali.it
26 Jul 2002 23:09:14 +0200

Innanzitutto non sono snorlax... e poi ti invito a cliccare su RISPONDI
A TUTTI in modo che possano partecipare tutti al dibattito.

Per quanto riguarda la gestione dei demoni dai un occhiata qui per
capirci qualcosa:

http://www.a2.prosa.it/a257.html#title606

Comunque pu=F2 darsi che la versione che utilizzi disponga di un front-end
grafico per la gestione dei demoni.

Es. RedHat - SETUP al prompt e vai su System Services
  Mandrake - nel CONTROL CENTER trovi tutto
      Suse - Yast

bye bye
@arminillo

Il ven, 2002-07-26 alle 18:15, ASH^ ha scritto:
> [...]
ro'=20
> se e' la batteria col passare dei giorni:) grazie
> cmq per eseguire un comando, tipo come mi hai detto tu...rimuovi il demon=
e=20
> HWCLOCK..io sono andato nella schermata nera del linux e poi che comando=20
> usare per farglielo eseguire....???devo studiarmi qualcosa ,un howto sull=
a=20
> bash,sulla shell mi spiegano come eseguire comandi progammi ???? che=20
> franaaaaaa che sonooooooo ufffffffffff.nn odiarmi snorlaxxxxxx :/> PROBLE=
MA=20