[glux] Problema con GPG 1.0.7

Nemesi nemesi@ngi.it
Sat, 27 Jul 2002 12:58:27 +0200

Ho generato correttamente un certificato di revoca per la mia chiave, e se
controllo la chiave nel mio keyring vedo che è stata revocata, ma purtroppo
non riesco a far accettare la revoca a nessun keyserver (ad es. pgp.mit.edu).
Mandandola invece per posta ad un mio amico che usa gpg la stessa revoca è
stata accettata.

A questo punto ho installato pgp 6.5.8 importato tutte le chiavi, rigenerato
un certificato di revoca e questa volta il keyserver l'ha accettato senza
alcun problema.

Si tratta di un problema di gpg, dei keyserver, ho sbagliato io, o che altro ?

Grazie a tutti

Ciao
Matteo
--
Chicago Transit Authority Rider's Rule #36:
	Never ever ask the tough looking gentleman wearing El Rukn