[glux] sembra funzionare! ma..

Fabio Desolei info@desolei.com
Sat, 27 Jul 2002 15:55:22 +0200

------=_NextPart_000_0090_01C23586.03F828C0

Ciao,

la rete ora sembra funzionare, se dalla macchina linux digito l'ip della =
macchina windows mi esce la pagina ASP di benvenuto del webserver IIS, =
ma al contrario non funziona, daltronde da conqueror se digito localhost =
oppure l'ip della stessa macchina mi da errore, =E8 un problema di =
Apache ho guardato l'HTTPD.conf e =E8 tutto apposto ho provato a =
riavviarlo pi=F9 volte ma senza risultato, prover=F2 ad disintallare =
apache e magari mettere una versione superiore.

grazie a @arminillo ho sistemato il fastidioso errore al boot della =
maschera di Loopback.

Ho scaricato anche documentazione di Samba dal sito di redhat ma non =
riesco a farlo funzionare.. configuro il smb.conf correttamente ma non =
va...
mi sorge un dubbio, Red Hat riporta che ad ogni modifica devi riavviare =
samba con il comando service smb restart ma non va, inoltre sul tool dei
servizi intallato non vedo il servizio smb  ..come mai? il pacchetto =E8 =
installato!

grazie e scusatemi per le lunghe e-mail  ..ma quando serve per lavoro..

Fabio D.=20

------=_NextPart_000_0090_01C23586.03F828C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>la rete ora sembra funzionare, se dalla =
macchina=20
linux digito l'ip della macchina windows mi esce la pagina ASP di =
benvenuto del=20
webserver IIS, ma al contrario non funziona, daltronde da conqueror se =
digito=20
localhost oppure l'ip della stessa macchina mi da errore, =E8 un =
problema di=20
Apache ho guardato l'HTTPD.conf e =E8 tutto apposto ho provato a =
riavviarlo pi=F9=20
volte ma senza risultato, prover=F2 ad disintallare apache e magari =
mettere una=20
versione superiore.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie a @arminillo ho sistemato il =
fastidioso=20
errore al boot della maschera di Loopback.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho scaricato anche&nbsp;documentazione =
di Samba dal=20
sito di redhat ma non riesco a farlo funzionare.. configuro il smb.conf=20
correttamente ma non va...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi sorge un dubbio,&nbsp;Red =
Hat&nbsp;riporta che=20
ad ogni modifica devi riavviare samba con il comando&nbsp;service smb =
restart ma=20
non va, inoltre sul tool dei</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>servizi&nbsp;intallato non&nbsp;vedo il =
servizio=20
smb&nbsp; ..come mai? il pacchetto =E8 installato!</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie e scusatemi per&nbsp;le lunghe =
e-mail&nbsp;=20
..ma quando serve per lavoro..</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fabio =
D.</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0090_01C23586.03F828C0--