[glux] Info

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Sun, 28 Jul 2002 13:39:09 +0200

On Fri, Jul 26, 2002 at 09:10:02AM +0200, Massimo wrote:

> Oppure, dove posso scaricare qualche verbale (se esistono) delle riunioni??
> Nel caso non esistessero, nessuno ha mai pensato di creare una sorta di
> archivio a cui accedere tramite web?

Ci avevamo pensato, e avevamo fatto anche qualcosa per le serate "a tema" di
questa primavera (cfr le slides sul sito nelle pagine Progetti -> Linux
Inside (lo so, va riorganizzato! :-))

Un impegno per il futuro di cui abbiamo parlato giovedi' scorso, e' appunto
quello di lasciare il piu' possibile traccia nel sito delle attivita'
fatte, sia nelle serate del giovedi', sia dai singoli componenti (sotto
forma di documenti, link, pezzi di codice, foto ecc ecc); quindi chiunque
abbia materiale che vuole condividere, lo puo' mandare a
<glux@lecco.linux.it>.

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux