[glux] sono sempre iooooooo:/

ASH^ f_valentino@libero.it
Tue, 30 Jul 2002 01:11:57 +0200

Per favore mi  spiegate che differenza ce' fra una shell e una bash?
e sopratutto cose' una shell o una bash.....e a cosa servono...com'e'=20
organizzata una shell....es:una shell e' come una stanza vuota in cui ci =
si=20
reca per  svolgere la programmazzione di uno script oppure e' come una st=
anza=20
che contiene gia i dati per svolgere una programmazzione?
sto studiando un howto che tratta la programmazzione di script di shell e=
 nn=20
ho capito assolutamente niente sui descrittori di file " stdout " "stdin"=
=20
"stderr".Se qualcuno gentilmente me li sa spiegare a parole sue....magari=
 e'=20
piu chiaro di un howto!!!!!!!!!!grazie millleeeee ragazzi
ciao  Fabio :)