[glux] A chi dice che Linux non può essere "carino e User friendly"...

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Tue, 30 Jul 2002 12:49:29 +0200

Date un occhiata alla nuova release di Lycoris, in particolare ai nuovi
Screenshots, hanno fatto un lavoro davvero notevole, ai limiti del
possibile...

http://www.lycoris.com

certo, assomiglia un pò troppo a XP, e sicuramente non cambierei mai Mandrake
con essa, però pensate ad una rete di client con un server fatto con qualcosa
di più adatto, la facilità di installazione è davvero disarmante, ci si trova
un client desktop davvero ben configurato, con tutto quello che serve, anche
per il multimedia e per Masterizzare...(notare che il Masterizzare in Linux è
con la M maiuscola...!:))

ad ogni modo penso che sia una nicchia che andava riempita, ed è stata
riempita bene, se penso a lycoris con openoffice ho tutto quello che serve
normalmente per un client SOHO..., senza i crash di sistema e i virus di quel
sistema di cui non ricordo il nome in questo momento...:))

spero di poterla scaricare al più presto, se qualcuno è interessato o la stà
già provando (non la vecchia versione o la bete però...) mi faccia un
fischio!

Alessandro Mentasti