[glux] appunti

Marica Conforto Galli cgmarica@yahoo.it
Wed, 31 Jul 2002 08:16:28 +0200 (CEST)

hola! grazie, Cri! a dire il vero non mi soddisfa
granchè ma ho pensato di:
1) approfondire la bozza delimitandola in
macro-argomenti;
2) se lo si propone sul sito, lasciare addirittura "in
sospeso" la risposta incoraggiando con un pulsantino
"invia un suggerimento" che invierà, come utente non
iscritto (could we do it?), alla lista info al
riguardo;
3) migliorare la documentazione anche con l'utilizzo
di riviste specifiche (ad es. dalla rivista intitolata
"IoProgrammo" di cui ho acquistato un paio di
raccolte) e materiale recepito da CD , demo, etc.

A proposito di materiale: giovedì porterò qcosina che
ho a casa su Linux e spero che possa esservi utile!

hear you later
Marica

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/