[glux] Re: [glux] Non c'e' piu' il blu di una volta

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 31 Jul 2002 20:36:38 +0200

On Wed, Jul 31, 2002 at 11:13:58AM +0200, raouljp@libero.it wrote:

> Che ne pensate quindi dell'Xresources :-) sarebbe bello come agromento ?

Io voto assolutamente si!

> e quindi che è sta cosa ?

Non so, dev'essere qualche settaggio malato di qmail, che ti metteva
(in questo messaggio non l'ha fatto) in Cc: un indirizzo fasullo
composto dal tuo nome utente e dal FQDN del server smtp di linux.it...

Cri (un giorno faremo la serata SMTP: io posso prenotarmi per Postfix,
tu fai Exim, Giuseppe, se non ricordo male, Qmail... urgono volontari per
Sendmail! :-)))

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux
        GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E - http://e-privacy.firenze.linux.it