[glux] linux su mac?

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Mon, 3 Jun 2002 23:15:37 +0100

ciao a tutti,

mi stavo chiedendo se potesse valere la pena di installare linux su un
vecchio mac LC475 che mi trovo qui a fare la muffa,...

ho dato un'occhiata in giro e non mi pare una roba impossibile,... solamente
che come hardware non e' un granche': 68040, 36Mb ram, 250HD scsi, scheda
ethernet 10mbit, NO CDROM (ne ho in giro un paio scsi ma ai tempi non ero
riuscito a farglieli vedere, ne' esterni ne' attaccati direttamente al
connettore interno, idem per altri HD scsi).

che ne dite? qualcuno ha mai provato? e una volta che l'ho fatto che ci
cavo? oltre al piacere di averlo fatto,...

grazie,
maurizio