[glux] W samba!!!!

abedark@email.it abedark@email.it
Wed, 5 Jun 2002 00:48:44 +0200

Raga, qua bisogna festeggiare: son riuscito a configurare la
condivisione dei file con samba tra un server linux ed un client
Win98 su due miei PC a casa....e' la prima volta....non ero mai
riuscito...:-)))
E tutto grazie ad un articolo sulla rivista inter.net ....:-)))
A proposito, su tale rivista c'e' un bel link al sito del Lug
valtellinux ed un paio di righe di "elogio" per l'accuratezza
nella documentazione in tema di sicurezza in ambiente Linux....
Ora mi manca la condivisione delle stampanti e poi samba non sara'
piu' un tabu' per me.....:-)))
Che ne dite per le prossime lezioni di dare un'occhiata anche a Squid??
Salut!
abedark

Sponsor:
Una vetrina tutta tua per i tuoi prodotti? Diventa Supervenditore bid.it!=
=20

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D315&d=3D5-6