[glux] Appuntamento di giovedi

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Wed, 5 Jun 2002 20:26:24 +0200

On Wed, Jun 05, 2002 at 12:52:46PM +0200, gigi-eliotisc wrote:
> ripropongo per i prossimi giovedi'::
>
> linguaggio di script (base)
> moduli kenel /drive vari (concetti e uso)

Allora riassumo le proposte/richieste per le prossime sere (tra parentesi metto
note su materiale disponibile, offerte di collaborazione ecc):

- shell script di base (io ho un po' di appunti se volete)

- driver e moduli kernel

- relazione su giornata liberta' digitali (abbiamo le slides dei vari
  interventi, io mi offro per parlare di crittografia)

- squid (richiesto da Abe)

- le mirabolanti avventure di Damiano & Co.(mo) (minidistro per backup con
  partimage, lettore mp3)

Se avete commenti o altre proposte, rispondete!

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco