[glux] news...

abedark@email.it abedark@email.it
Fri, 7 Jun 2002 10:49:47 +0200

Ehila'....ieri sera abbiamo fatto le ore piccole....ma comunque e' stato
davvero molto interessante....primo fra tutto il confronto diretto di
esperienze e mentalita' diverse, accompagnate dalla comune passione per
Linux.....io sarei dell'idea di potenziare questo confronto, perche' e'
sempre molto producente per tutti...ci si conosce meglio, si capiscono
le varie esigenze altrui...e si capisce meglio come lavorare insieme e
pianificare progetti comuni...qualunque essi siano...:-)))
Non bisogna aver timore di esporre le proprie idee quando si lavora
insieme, il gruppo e' in continua evoluzione....mattone per mattone si
costruiscono nuove idee e progetti comuni...e ben vengano nuove idee,no?
Io avrei anche un'ideuzza per il sito del glux: che ne direste di
variare il colore dello sfondo a seconda del "ritmo stagionale"?
Cioe' d'estate mettere uno sfondo con un colore "freddo", e d'inverno
mettere uno sfondo con un colore "caldo"....perche', secondo la mia
esperienza di webmaster, cio' giova un pochino alla navigazione degli
utenti,ed a livello inconscio funziona, cioe' la navigazione e' un
attimino piu' piacevole....:-)))
Un grazie a gigi per la scorribanda sui DVD di ieri sera....e pure per
la masterizzazione in diretta....:-)))
Salut!
abedark

Sponsor:
Il modo pi=F9 semplice e conveniente per mandare bouquet e composizioni f=
loreali in tutta Italia.
Rapporto personalizzato con il Tuo fiorista, ad i prezzi pi=F9 bassi del =
Web.
La qualit=E0 =E8 garantita!

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D367&d=3D7-6