[glux] CI SIAMO!!! -> Fwd: Linux Day 2002

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Sat, 08 Jun 2002 09:32:07 +0200

direi che i punti fondamentali per una buona organizzazione  sono:

luogo (centrale o facilmente raggiungibile e/o parcheggiabile)
relatori
hardware
sponsor(qualche soldino per pubblicizzare la cosa ci farebbe comodo)

incominciamo a radunare le idee

io l'anno scorso sono stato un po' assente
ma quest'anno spero di esserci

se c'e' bisogno di stampe, volantini,poster, striscioni ecc.ecc.

ciao gigi