[glux] Smoothwall

Maurizio Andreotti maurizio.andreotti@katamail.com
Sat, 8 Jun 2002 10:43:24 +0200

Allora, sono andato avanti con smoothwal sul 486 (che ha 8Mb ram, 160MB HD,
NOCD, sk ne2000 ).

l'idea č quella di usare i floppy e poi fare una installazione via http.

ho rimasterizzato il cd e adesso me lo monta :)
ho estratto i le immagini per i due floppy . il primo l'ho dovuto scrivere 3
volte prima di riuscire a far bootare il 486.
il secondo solo due volte,... probabilmente proverņ un altro floppy dato che
quando cerca di inizializzare l'HD mi dice errore nell'accesso al disco (che
invece con mulinux fino a settimana scorsa funzionava benone,...).

in teoria dovrebbe necessitare di un disco minimo di 60MB,... vi viene in
mente altro oltre a rifare il floppy?