[glux] Pulizia di primavera

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Sun, 9 Jun 2002 00:11:52 +0200

On Sat, Jun 08, 2002 at 11:12:50AM +0100, Marco Gambadoro wrote:
> Ho installato Linux (woody della Debian) su una CF. Per ovvie ragioni di
> spazio vorrei cancellare quello che non mi serve: pagine del manuale,
> programmi, ecc.
> Vorrei sapere se posso cancellare i files semplicemente utilizzando rm,senza
> correre il rischio di incasinare tutto il sistema.

Piuttosto che cancellare i files con rm, usa 'dselect' per disinstallare i
pacchetti che non ti servono, cosi' non corri il rischio di lasciare
dipendenze tra pacchetti e casini vari...

Curiosita': dove l'hai trovata la Woody? La sto cercando anch'io per upgradare
la mia Potato ormai preistorica...

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #gluxlecco