[glux] Re: info

Ruggero T. ruggero@valtellinux.it
Thu, 20 Jun 2002 19:33:38 +0200

Conte Dracula Scrive:
> io sono di Regoledo come il Grande Capo Ruggero.

hehe...

per gli incontri:

di solito si fa a casa mia,

il lunedì sera al Macloud (si scrive così?) di poggiridenti (vicino a
sondrio),

ed il giovedì ci si trova a "casa" del glux (lecco.linux.it) a montemarenzo,
lecco.

visto che gli ultimi giunti sono dell'hinterland e io sono a milano fino a
luglio proporrei anche una "birrata" (o pizzata) sotto la madunina...
l'invito è naturalmente esteso anche a glux e poul.co...  più siamo meglio
è!

più avanti si può organizzare a morbegno o sondrio, poi a lecco, e via così,
dopo il linux-day avremo la linux-night-beer  :-)

>:-]

il mio cell è 34sette/8sei8quattro399

ciao!

 ---