NON C'ENTRA Re: [glux] Re: [glux] redhat ed nfs!?!?!?!?!?

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Fri, 21 Jun 2002 14:40:07 +0200

ma non si puo' settare sta lista che quado un fa "Re"
mette l'indirizzo della lista e non quello privato di chi ha scritto

anche io sbaglio sempre e poi mi perdo i pezzi della discussione

grassieeee!!!

ciao
gigi