[glux] Cena e Arezzo

WillY willylorbo@tiscali.it
Tue, 25 Jun 2002 21:53:06 +0200

La prox settimana saremo ad Arezzo. Cri io ci sono ma non so dirti in quali
date, credo che tipo il 3-4-5 potrebbe essere una buona terna, voi pensavate
di fermarvi oltre? Io forse sabato ho un impegno nel pomeriggio, ma non so
ancora di preciso.... forse lo anticipo al 3 e possiamo partire il 4 e
restare ad oltranza...... scusate ma mi sa che prima del fine settimana non
sapro' date certe, cmq io ci sono, ho un tenda tipo sfollati da due senza
telo protettivo contro la pioggia (ci serve anche un canotto se piove!), un
fornellino a gas che per fare un caffe' ci vuole un'ora, 2 sacchi a pelo a
mummia estivi (tipo da +5 a +15), un kit pic-nic con piatti e bicchieri
ecc.... morale sono abbastanza attrezzato ma molto alla buona, se avete di
meglio direi che la mia roba la scartiamo, altrimenti "chi si accontenta
gode"!
ciao
	WillY