[glux] Samba+Win Xp

Jubacca jubacca@ngi.it
Thu, 27 Jun 2002 00:17:41 +0200

Sciao a tutti sono Jube....vorrei sottoporvi un quesito,io ho una Suse 7.3
con Samba   2.2.2 configurato in una rete con client Windows 98 Se.
Abbiamo appena aggiunto una macchina con Xp Home Edition....mi vede la
rete,mi vende il Server Samba,ma quando devo accedere nelle cartelle
protette mi da un errore di autorizzazioni,sebbene l'user si configurato.
Infatti provando su una macchina con Win98 i dati di userid e password
usati in precedenza con Xp riesco ad accedere.
Ho controllato nel regedit la riga enablepassword encrypt con valore
0x00000001 di Win XP,ma anche cosi' la macchina non entra.
Ho verificato sul sito www.samba.org ma non c'e tantissimo.
Qualcuno ha incontrato problemi di questo tipo ed riesce a darmi una dritta?

Grazie By Jube.