R: [glux] Ciao a tutti!

Porta Brothers portabrothers@tiscalinet.it
Sun, 10 Mar 2002 13:57:59 +0100

Sono tornato dopo un lungo silenzio......

Anch'io faccio la stessa cosa: sistemista Winzozz.
Perchè winzozz?
Perchè ho capito appieno ora, come sia veramente possibile, non diventando
tanto più scemo di quel che si è, far andare un Server Linux.

Anch'io vorrei col tempo spostare tutti i servizi di LAN classici: posta,
file server, print server, proxy, ftp, web da M$ a Linux.
E questo per tutte le aziende clienti che ha la mia società. Ci vorrà tempo.
Smanetto ma mi trovo spesso in difficoltà, poichè non sempre trovo le
informazioni direttamente esatte che mi servono.

IDEA: tutti i servizi citati sopra con PAM, winbind e Samba configuriamoli
insieme e mostriamo, come detto, che funziona in una LAN di test.
Una volta fatto l'80% delle aziende sono pronte per il passaggio.
Come/quando si può fare/vedere completamente????
Ci vuole un pochino di tempo per farlo.

Ciao a tutti.