R: [glux] Ciao a tutti!

Rompani Fabrizio frompani@rompani.it
Sun, 10 Mar 2002 20:15:03 +0100

ciao
l'argomento mi interessa, essendo ancora un utilizzatore win ;
anche io ho smanettato un po' a tempo perso e sono riuscito a mettere in
piedi +o- quello che mi serviva (file server(samba), server di posta, non il
backup); il tutto su una distro slack  ; però poi il tempo è quello che è e
il tutto si è arenato.

ci si sente,
fabrizio

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di Linbo
Inviato: domenica 10 marzo 2002 13.02
A: glux@lists.linux.it
Oggetto: Re: [glux] Ciao a tutti!

Speriamo di essere tutti bizzarri! :) Io di mio per certi
versi lo sono di sicuro.
Sono di Erba c
omunque sono automunito e quindi non ho
problemi di locomozione.
Sul mio aiuto in termini tecnici... con Linux so giusto
mandare avanti in qualche maniera (veramente pessima) la mia
installazione, comunque... mi piacerebbe fare qualcosa con
voi per imparare di piu'.
Per il 21 non dovrebbero esserci problemi.

Ciao a presto.

Andrea