[glux] problemi con maildrop

saffiot@tiscali.it saffiot@tiscali.it
Wed, 13 Mar 2002 16:17:00 +0100

Buongiorno a tutti.

Ho qualche problema con maildrop. ho deciso maildrop con fetchmail per fare
il download della posta dal provider della mia azienda.
ma qualcosa sembra andare storto e ricevo il seguente errore:

reading message 1 of 6 (3618 octets) ...maildrop: signal 0x16
fetchmail: MDA returned nonzero status 19200

e cosi? per tutti gli altri messaggi.

il mio file fetchmailrc e? giusto dato che altrimenti non potrei conoscere
il contenuto della mailbox che e? di 6 mail in questo caso.

Mentre il contenuto del file .qmail e? il seguente:

|/usr/local/bin/maildrop $HOME/.mailfiter
./Maildir/

Dove .mailfilter e il file contenente tutte le mie regole di forward della
posta

Qualcuno puo' sa' darmi un'aiuto o consiglio qualsiasi balume di luce e'
ben accetto!
Grazie!

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it