[glux] Serve(r)?

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Thu, 14 Mar 2002 15:05:44 +0100

Io ho fatto il CD con l'immagine del server... se recuperate un disco fisso=
=20
da 2gb vi faccio io l'installazione e poi vi arrangiate per un tuning=20
leggero (tanto X non l'ho installato... mica serve ;))))!

ciao
chicco

ps
vi trovate a MM? forse potrei fare uno sforzo e venire in moto....
pps
verrei solo se riusciste a recuperare un disco da 2gb su cui installare=20
l'immagine del server

ppps
il server =E8 pronto per:
- samba (print server per qindows & files [cartelle condivise,cd=20
condiviso,cartelle personali private])
- fax server (hylafax)
- router internet
- firewall
- backup su DAT-Travan...
- mail server (interno + esterno)
- intranet (web con apache+php+openssl e c'=E8 installato phpnuke!)
- proxy server (squid)
- name proxy (named)
- nfs server
- collegamento dall'esterno via telefono (disabilitato)

la macchina =E8 un p200 con 96mb di ram.... :))))))))))))))

pppppps
non posso lasciare l'immagine perch=E8 ci sono files della ditta che devo=20
eliminare...sorry!

A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.
via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
ITALIA
Tel. +39.031.851.679
Fax. +39.031.357.2637
http://www.ac-amati.it

AC.Tek
Produzione e sviluppo sistemi di combustione
Production and developing of combustion systems.
http://www.actek.it

AC.Tek =E8 un marchio depositato dalla A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.