[glux] dvd

Massimo Bona tuxo@libero.it
Thu, 21 Mar 2002 11:06:08 +0100

Ciao!
Help! Chi mi consiglia un buon programmino per vedere i DVD?
- con Xine non li vedo tutti e per quelli che vedo non c'è neppure il menu
per scegliere le lingue o le scene;
- con Ogle ho problemi durante il make di ogle_gui (non mi trova
my_ogle.o-che in effetti non viene creato durante la configurazione-dove vado
a pescarlo?). Tuttavia ogle senza gui funziona (con i comandi della
tastiera), ma la scena procede a scatti e quidi non c'è sincronia tra le
immagini e le parole
- con Livid ho  problemi col make di omi [ui_xml.c: parse error before string
constant .. parse error before 'doc' .. In function 'handle_xml_tag': 'cur'
undeclared (first use in this function) .. all-recursive Error 1 ..e altre
oscenita' del genere]. Senza omi, la oms_shell non mi funziona
- con MPlayer (CVS snapshot) riesco a vedere ogni DVD anche con le diverse
skin che si possono scaricare da internet, con i sottotitoli, con le opzioni
per le lingue  e compagnia bella. Ma dov'è il menu?
Quasi quasi mi viene la nostalgia del buon vecchio Power DVD...
Come posso correggere gli errori riscontrati durante il make? C'è qualche
buona anima che può indicarmi la giusta strada o devo rassegnarmi?

Grazie.
                                                  Massimo
Suse Linux 7.3 - scheda video Nvidia TNT2 coi nuovi drivers per 3D