[glux] New Mail + Shell Hosting

super9180@freemail.it super9180@freemail.it
3 May 2002 12:21:26 -0000

Ciao Ragazzi,
vi disturbo per una cosa veloce:
ho cambiato mail,ma con la procedura automatica non sono riuscito a disattivare l'account e a re-iscrivermi col nuovo indirizzo.
Potete farlo voi,immagino.
( nuovo address: extreme-80@libero.it )

Inoltre, già che ci sono...

Stò mettendo in piedi con amici dei server linux, e vorremmo offrire dei servizi gratuiti di shell hosting.

Per quanto riguarda sicurezza e firewalling ho trovato parecchio materiale,e siamo già a buon punto.

Abbiamo difficoltà a trovare Howto e documentazione su come poi all'atto pratico organizzare le shell per quota e processi..alcune di queste shell volevamo utilizzarle per offrire servizi di bot su irc,ma anke qui poco materiale..

Voi avete qualcosa o qualche indirizzo su cui reperire materiale?

Attualmente dispongo di un collegamento dedicato e ho a disposizione 5 pc,se avete qualche progetto e possiamo aiutarci a vicenda,per noi sarebbe un piacere collaborare;anke se abbiamo
molto poco tempo :-(

Grazie
A presto, Extreme

Compra e vendi su eBay.