[glux] Piccola scoperta per newbie

abedark@email.it abedark@email.it
Tue, 7 May 2002 15:26:55 +0200

Ehila'....
ieri sera ho scoperto una cosa interessante sui cd contenenti le demo
linux....e cioe' che la ''Demo Linux 3.0'' con la Debian gira anche su
lettori cdrom obsoleti, cioe' anche su un 32x di lettura, mentre il cd
della SuSE LIVE 7.3 gira soltanto su lettori cdrom minimo a 52x e non di
meno....ho provato anche con il lettore dvd che arrivava a 48x in
lettura ma niente da fare...
Un altra cosa interessante e' il fatto che la Demo Linux 3.0 gira
utilizzando solamente la memoria disponibile, e 64MB di ram bastano,
mentre la SuSE LIVE 7.3 va a creare uno spazio di swap di 84MB ed uno
per /usr di 100MB sul disco....quindi se non volete ''toccare'' il
vostro disco, oppure non avete spazio asufficienza, consiglio di provare
con la debian....:-)))
Qualcuno ha notizie della SuSE 8.0 gia' uscita???
Ciauz! abedark

Sponsor:
Puglia Pocket: le ultime notizie, gratis, sul tuo sito; devi solo prender=
lo=20
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D314&d=3D7-5