R: [glux] server?? ariciao a tutti!!!

Fabrizio frompa@tin.it
Fri, 10 May 2002 11:20:52 +0200

ciao
è un po che non seguivo la ML.
volevo sapere se poi era andato avanti il discorso del CD immagine del tuo
disco server.
lavevi dato a qualcuno? o l'hai portato a MM?
ciao
fabrizio

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di Enrico Amati
Inviato: lunedì 11 marzo 2002 10.50
A: glux@lists.linux.it
Oggetto: [glux] server?? ariciao a tutti!!!

At 22.00 09/03/2002 +0100, Cri wrote:

>L'idea e' gia' venuta fuori piu' volte parlando fra di noi al giovedi'
sera,
>quindi non e' molto bizzarra (o forse siamo noi tutti bizzarri... :-).
>
>Una prima occasione per metterla in pratica e' la serata di Giovedi' 21
>Marzo,
>quando parleremo proprio degli usi di Linux come server. Se riuscissimo
>grazie
>anche al tuo aiuto a mettere in piedi un primo esempio dimostrativo non
>sarebbe davvero male! Fatti sentire in lista o vienici a trovare (di dove
>sei?)!

ciao
lo so che manco un po' ma lurko sempre....;)))

per la questione del server potrei risolverla io: il mio server fa tutto
quello che chiedete sopra (e anche qualcosa di più....;))

Preparo una bella immagine bzip2 del disco la metto su un CD? poi
basterebbe solo fare un tuning leggero e tutto sarebbe a posto...in 15
minuti....

ciao
chicco

ps
non chiedetemi di venire a MM....è troooooopppooooo lontanoooooooooo!!

pps
però se organizzate una seratina al CRAMS, con birrazza a seguito....
:)))))))))))))))))

A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.
via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
ITALIA
Tel. +39.031.851.679
Fax. +39.031.357.2637
http://www.ac-amati.it

AC.Tek
Produzione e sviluppo sistemi di combustione
Production and developing of combustion systems.
http://www.actek.it

AC.Tek è un marchio depositato dalla A.C. di Amati Carlo e C. S.a.s.