[glux] Info micro

Alessandro Mandelli motovacanze@motovacanze.it
Mon, 20 May 2002 10:55:56 +0200

Non centra molto con Linux, ma abbastanza con il mondo open source.
Se siete appassionati di microcontrollori, e per lavoro o diletto programmate i
processori 8052 e derivati, esiste all'indirizzo
http://groups.yahoo.com/group/8052/ potete trovare una mailing list a cui
iscriversi, gestita da un mio amico, estremamente esperto di programmazione di
microprocessori.
A titolo informativo posso dirvi che tutto il suo lavoro viene eseguito con
prodotti opensource in ambiente Linux e a breve forse rilascerà un real time
operating system sviluppato sotto Linux per la famiglia 8052.
La mailing list è a basso volume, non più di tre/quattro messaggi al giorno.

Ciao
Alex.