[glux] Re: [glux] modem ADSL

Carminillo carminillo@tiscalinet.it
Tue, 21 May 2002 11:09:34 +0200

Grazie per il suggerimento, ma ho determinate limitazioni:
1) Il mio gestore (ARUBA) mi ha detto he la connessione può avvenire solo
in pppoA ed ho constatato questo perchè il modem che ho provato ad usare
supportava solo ed esclusivamente connessioni in pppoE e non va.
2) Ho trovato pochissime informazioni sulla connessione pppoA pure, nel
senso senza usare la connessione pptp sul modem
3) Il pptp è molto semplice da usare

A questo punto devo acquistare un modem che supporti il pppoA, ma se lui
non supporta il pptp non so come procedere... quindi se hai già usato una
connessione pppoA (pure), magari ci dici qualcosa allora le limitazioni
calano al semplice protocollo pppoA

Grazie anticipatamente

Carminillo