[glux] RE: [glux] lpr giovedi scorso

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mon, 27 May 2002 15:03:00 +0200

mi sa che me lo devi spiegare meglio
ci sei giove??

ora provoa spiegarmi meglio io

ho dei file di stampa postscipt che devo mandare aduna stampante (plotter) di rete
il comando e':
rlpr -P raw1@192.168.1.41 nomefile.ps

ho fatto una dir che si chiama plotter
rlpr -P raw1@192.168.1.41 /plotter/*.ps

se faccio eseguire questo ogni minuto con cron
mi manda tutti i file che trovo nella/plotter  alla stampante

problema:  cron  mi manda una mail ogni volta che esegue il comando
e con tanti file......
non riesco a capire come disattivare la funzione
nel man c'e' scritto che si puo' fare ma non come

ciao

gigi